Gol 25 Giornata Serie A 2009/10

Vengono tutti dalla giornata domenicale i gol che entrano nella nostra Top 5.
Ad aprire le danze ci pensa la “gioia” Hernandez che, dopo uno splendido controllo, scarta il proprio avversario ed insacca alle spalle di Muslera
La seconda rete in ordine temporale arriva dal “Franchi” di Firenze. A realizzare la prodezza è il difensore del Livorno Nelson Rivas che con una punizione di precisione chirurgica batte Frey portando in vantaggio gli amaranto.
A rispondere a Rivas è Gilardino che decolla in aria e con uno splendido stacco di testa supera Rubinho, regala i 3 punti alla propria squadra e rompe il suo digiuno con il gol. Davvero quel che viene definito un “gol pesante”.
Anche Kolarov risponde ad Hernandez, ma la sua rete, inutile ai fini del risultato, vale solo per le statistiche. Davvero bello il gesto tecnico del serbo che conferma le sue doti di tiratore scelto.
L’ultima prodezza arriva dal posticipo di Bari grazie all’attaccante del Milan Marco Borriello. Ancora una volta arriva la “mezza rovesciata” su assist di Ronaldinho che fa volare i rossoneri virtualmente al secondo posto.

Decidete qual è il migliore votando nel sondaggio più in alto.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.